(Teleborsa) – Il CdA di , società quotata su EGM PRO e specializzata nella realizzazione di sistemi avanzati per il material handling e la manutenzione ferroviaria, ha deliberato l’apertura di una sede secondaria nel territorio francese, sita a Chevilly-Larue (val de Marne) e la costituzione di una nuova società controllata in India, nell’ambito della sua strategia di crescita globale e dell’accelerazione dello sviluppo in corso.
“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura delle nuove sedi a Parigi e in India, coerentemente a quanto comunicato nel corso del processo di quotazione recentemente conclusosi – ha commentato l’AD Luca Barneschi – Questi passi ci consentiranno di operare stabilmente su tre continenti, avvicinarci ancora di più ai nostri clienti internazionali e di cogliere le opportunità offerte dai mercati globali in rapida evoluzione. Siamo fiduciosi che queste decisioni contribuiranno in modo significativo al nostro successo futuro e alla nostra crescita aziendale”.
Contestualmente all’apertura della sede secondaria di Parigi, il CdA ha disposto la dismissione della sede di Nizza, non più operativa.
Le nuove sedi di Chevilly-Larue e India saranno operative entro i prossimi mesi e saranno guidate da risorse altamente qualificate.