in

Bath & Body Works delude con la guidance. Trimestre sopra attese

(Teleborsa) – Si muove i ribasso il titolo che tratta in perdita dell’11,00% sui valori precedenti, nonostante il gruppo abbia annunciato risultati superiori alle attese degli analisti nel primo trimestre. Ma a deludere è stata la guidance per il periodo in corso.

Il primo trimestre si è chiuso con un utile per azione (EPS) di 0,38 dollari superiore ai 0,33 dollari stimati dagli analisti. Il fatturato si è attestato a 1,38 miliardi di dollari contro gli 1,37 miliardi previsti.

Il rivenditore di profumi e prodotti per la cura del corpo si attende per il secondo trimestre un EPS rettificato di 31-36 centesimi, contro i 39 centesimi del consensus.

La tendenza ad una settimana del è più fiacca rispetto all’andamento dell’. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

La tendenza di breve di è in rafforzamento con area di resistenza vista a 48,39 USD, mentre il supporto più immediato si intravede a 44,64. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 52,14.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Mutui: con tagli BCE rate in calo di 18 euro. Aumenta la richiesta di finanziamenti (+17%)

Open Fiber, in fase di conclusionei i lavori per la rete in fibra ottica a Prata Camportaccio