in

Bank of Russia, Zulfia Kakhrumanova nominata Vice Governatrice

(Teleborsa) – La Banca centrale russa ha annunciato che la Prima Vice Governatrice Olga Skorobogatova ha deciso di continuare la sua carriera al di fuori dell’istituzione e lascerà il suo incarico il 2 dicembre 2024.

“Olga Skorobogatova è una dei principali architetti di un gran numero di progetti innovativi chiave nel mercato finanziario russo – ha commentato la Governatrice Elvira Nabiullina – La sua visione strategica e la capacità di implementare soluzioni tecnologiche complesse hanno aiutato la Russia a creare un’infrastruttura di pagamento all’avanguardia di cui siamo giustamente orgogliosi. L’importanza di questa infrastruttura per il Paese è diventata evidente nel 2022″.

La Bank of Russia ha anche annunciato che Zulfia Kakhrumanova, Direttrice del Dipartimento di Tecnologia dell’Informazione, è stata nominata Vice Governatrice della Banca di Russia dal 2 dicembre 2024.

In questa posizione, coordinerà e controllerà il lavoro del Dipartimento di Tecnologia dell’Informazione, del Dipartimento di Tecnologia Finanziaria e del Dipartimento di Servizi di Mercato.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

UK, SFO avvia indagine su Thales per presunti casi di corruzione e tangenti

SEC, il presidente Gary Gensler lascerà l’incarico il 20 gennaio