(Teleborsa) – , società proprietaria del portale ameconviene.it e attiva nel settore della comparazione di tariffe per gas e luce, telefonia, assicurazioni, ha chiuso il primo giorno a Piazza Affari con un rialzo del 57,50%. Le azioni hanno terminato la prima seduta su Euronext Growth Milan (EGM), il segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, a quota 3,15 euro per azione, rispetto a un prezzo di collocamento di 2 euro (al limite inferiore della forchetta individuata in precedenza), raggiungendo una capitalizzazione di oltre 22 milioni di euro.
Il controvalore del primo giorno a Piazza Affari è stato di circa 60 mila euro, con 13 contratti conclusi e 20.000 azioni passate di mano. Il prezzo ha oscillato tra un minimo di 3,00 euro (segnato quando è entrata in contrattazione verso le 16) e un massimo di 3,15 (segnato alle 16.15, ultimo prezzo battuto).
Adventure rappresenta la quindicesima ammissione su Euronext Growth Milan, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta della trentatreesima ammissione del 2024 su .