in

Adobe paga dazio con la guidance deludente

(Teleborsa) – Ribasso scomposto per , che esibisce una perdita secca dell’8,89% sui valori precedenti.

Il titolo dell’azienda di San Jose sconta la debole guidance sui ricavi per il trimestre in corso. I risultati del terzo trimestre hanno mostrato utili e ricavi sopra le attese di mercato.

“Nel terzo trimestre, Adobe ha generato flussi di cassa di oltre 2 miliardi di dollari e ha chiuso il trimestre con un RPO record, dimostrando la potenza di combinare crescita con redditività di livello mondiale – ha affermato Dan Durn, vicepresidente esecutivo e CFO di Adobe – Dati gli enormi mercati che stiamo catalizzando, sono fiducioso nella nostra capacità di guidare la crescita e la leadership del settore”.

La tendenza ad una settimana del è più fiacca rispetto all’andamento dell’. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Tecnicamente, è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 539 USD, mentre il supporto più immediato si intravede a 528,2. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 549,7.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Banca Mediolanum, buyback per oltre 3,38 milioni di euro

Intermonte, utile semestrale più che raddoppiato a 2,5 milioni di euro