in

4AIM SICAF, Fondazione Enpaia scende sotto il 10%. Petrucci lascia il CdA

(Teleborsa) – , prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su Euronext Growth Milan, ha comunicato che Fondazione Enpaia (Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e gli impiegati in Agricoltura) ha ridotto la sua partecipazione ridotto la sua partecipazione nel capitale sociale, in relazione alle azioni ordinarie relative al Comparto 1 MTF detenute, al di sotto della soglia di rilevanza del 10%. La vendita rientra nel più ampio quadro della dismissione della partecipazione, comunicato a febbraio.

In particolare, Fondazione ENPAIA ha dichiarato di detenere 5.404 azioni ordinarie relative al Comparto 1 quotate della società`, pari al 10,01% del numero complessivo delle azioni ordinarie emesse dalla società`, corrispondente al 9,99% dei diritti di voto complessivi e al 10,86% dei diritti di voto relativi al Comparto 1 quotate.

4AIM SICAF ha anche reso noto di avere ricevuto la comunicazione delle dimissioni del Consigliere di Amministrazione Fabio Petrucci con effetto immediato. Petrucci motiva le dimissioni a seguito delle valutazioni intercorse con gli organi della Fondazione ENPAIA, a seguito dell’intenzione da parte di quest’ultima di cedere sul mercato, mediante progressive riduzioni, l’intera partecipazione detenuta nel capitale di 4AIM, comparto 1 quotate.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Wall Street mista: Dow in rialzo, Nasdaq in rosso con tech e chip

Franchetti, completato ABB. Azioni sottoscritte da Axon Partners e Algebris