in

WIIT, upgrade di TP ICAP Midcap a Buy

(Teleborsa) – TP ICAP Midcap ha confermato il target price (a 22,5 euro per azione) e migliorato il giudizio (a Buy da Hold) su , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato del Cloud Computing, dopo che ieri la società ha firmato un contratto della durata di sei anni, per un valore complessivo di oltre 6 milioni di euro, con PAM Panorama, azienda Italiana del nord-est fra le principali del settore della grande distribuzione.

“Pur rimanendo per il momento invariate le nostre stime di crescita organica a medio termine (tra 5,5% e 7%), approfittiamo di questo annuncio per alzare il rating a Buy (da Hold), considerando che la valutazione è ormai diventata nuovamente più attraente dopo il calo del corso azionario degli ultimi mesi”, scrivono gli analisti di TP ICAP Midcap.

Tra gli altri analisti, ha confermato il Buy, scrivendo che è sostenuto da “crescita organica strutturale, la visibilità a lungo termine dei ricavi, elevata redditività, alta conversione dell’EBITDA in cassa (che migliorerà nel 2024 con la fine dei Capex di upgrade dei data center sostenuti nel 2022-23) e il forte track record nel M&A (ultimo esempio: l’integrazione di ERP Tech in soli 12 mesi)”. Il target price è fissato a 26 euro per azione.

ha affermato di apprezzare l’operazione, che rappresenta “un’ulteriore conferma della capacità dell’azienda di attrarre nuovi importanti clienti, supportando al contempo la visibilità sulle performance attese del gruppo”. Anche in questo caso il rating è Buy, con target price a 30 euro per azione.

(Foto: Bethany Drouin)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Scuola: PIL sull’istruzione in calo al 4,1%

General Mills conferma guidance per intero esercizio