in

WIIT, Intesa Sanpaolo aumenta target price dopo M&A

(Teleborsa) – ha aumentato a 30 euro per azione (da 29,4) il target price su , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato del Cloud Computing, confermando il giudizio sul titolo a Buy. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato di aver sottoscritto un accordo per l’acquisto del 100% di Global Access Internet Services (Global). Sono state riviste al rialzo le previsioni 2023-24 per incorporare le previsioni iniziali sugli effetti derivanti dall’acquisizione (EPS 2024 in aumento del 3,7%).

“Riteniamo che l’accordo si adatti perfettamente alla strategia di fusione e acquisizione del gruppo, in particolare in Germania, dove la società mira ad aumentare la quota di mercato, stimolare la crescita ed estrarre sinergie”, affermano gli analisti.

L’operazione, infatti, dovrebbe consentire a WIIT di: rafforzare ulteriormente la propria presenza in Germania e in Baviera in particolare, con un contributo importante in termini di ricavi ricorrenti; fare leva su significative sinergie di costo, stimate a circa 1 milione di euro all’anno a regime nei prossimi 18 mesi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Mercato auto Europa, UNRAE: “Il 2022 chiude in perdita (-4,1%)”

Orcel (UniCredit): recessione non inevitabile, su MPS vedremo