in

WIIT, Equita taglia target price e conferma Buy

(Teleborsa) – ha tagliato a 22 euro per azione (dai precedenti 26 euro) il target price su , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato del Cloud Computing, confermando la raccomandazione sul titolo a “Buy“. Gli analisti hanno rivisto il giudizio in vista della pubblicazione dei risultati del terzo trimestre 2023 (il 13 novembre), in cui è attesa proseguire la crescita dei ricavi ricorrenti e la pulizia di quelli a minor valore, con forte beneficio sui margini.

Secondo il broker, l’elevata percentuale di ricavi ricorrenti, la buona presa ordini (in particolare in Italia ma in recupero recentemente anche in Germania) e il miglioramento di marginalità porta a confermare le stime di Adj. EBITDA 2023 a 50 milioni di euro e le prospettive 2024 a 57 milioni di euro, pur con ricavi limati dell’1%. Limati anche i Capex 2023 a 23 milioni di euro da 25 milioni di euro, compensati a livello di debito netto dal buy-back in corso.

Il titolo tratta “offre una buona visibilità sulle stime 2024 grazie all’elevata percentuale di ricavi ricorrenti e all’ottima presa ordini del 2023 che sostiene la stima di crescita organica 2024″, si legge nella ricerca.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Enel vende a ORMAT un portafoglio di asset rinnovabili negli USA

UE autorizza l’acquisizione di Majorel da parte di Teleperformance