in

WeWork, raggruppamento azionario per restare quotata sul NYSE

(Teleborsa) – , società che fornisce spazi di lavoro condivisi per startup, imprese e freelance, ha annunciato che procederà con un reverse stock split 1-per-40 delle sue azioni in circolazione di Classe A e Classe C dopo l’approvazione da parte del consiglio di amministrazione e nell’intervallo precedentemente autorizzato dagli azionisti.

Il raggruppamento azionario entrerà in vigore il 1° settembre 2023, con le azioni Classe A che inizieranno a essere negoziate su base post-raggruppamento il 5 settembre 2023.

L’operazione – si legge in una nota – viene effettuata principalmente per aumentare il prezzo di negoziazione per azione della società e per riconquistare la conformità con il prezzo di chiusura minimo di 1 dollaro per azione richiesto per mantenere la quotazione sul New York Stock Exchange.

Non è un periodo facile per WeWork, che la scorsa settimana ha sollevato dubbi “sostanziali” sulla sua capacità di continuare come un’azienda in funzionamento, mentre ieri ha ricevuto un declassamento da Fitch Ratings a “CC” da “CCC-“.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borsa, tenuta difensivi controbilancia vendite su banche

Applied Materials, outlook superiore alle attese dopo 3° trimestre positivo