in

Vantea Smart, Integrae SIM taglia target price e conferma Buy

(Teleborsa) – Integrae SIM ha abbassato a 6 euro per azione (da 10 euro) il prezzo obiettivo su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo dell’Information Technology, confermando il giudizio sul titolo a “Buy“. L’upside potenziale è del 77%. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati 2022, chiuso con ricavi in aumento ma inferiori alle attese, un EBITDA Margin in calo e inferiore alle attese, e una NFP in peggioramento.

Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il 2022, Integrae SIM ha modificato le stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stima un valore della produzione 2023 pari a 72 milioni di euro e un EBITDA Adjusted pari a 5,20 milioni di euro, corrispondente ad una marginalità del 7,4%.

Per gli anni successivi, si aspetta che il valore della produzione possa aumentare fino a 142 milioni di euro (CAGR 22-25: 39,8%) nel 2025, con EBITDA Adjusted pari a 10,7 milioni di euro (corrispondente ad una marginalità del 7,6%), in crescita rispetto a 3,83 milioni di euro del 2022 (corrispondente ad un EBITDA Adjusted margin del 7,6%).

(Foto: Towfiqu barbhuiya on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Italian Design Brands, Equita avvia copertura con Buy e TP a 16,8 euro

BFF Bank, Equita conferma Buy e target price a 11 euro