in

Tupperware, Laurie Goldman nuova CEO. Cambiamenti nel board

(Teleborsa) – , società statunitense di prodotti di consumo, ha annunciato che Laurie Ann Goldman è stata nominata CEO e membro del board per supportare il risanamento e rilancio della Società. Goldman sostituisce Miguel Fernandezm, che lascia ogni ruolo in Tupperware.

Goldman ha oltre 30 anni di esperienza e in precedenza ha ricoperto il ruolo di CEO di Avon North America, dove ha svolto un ruolo determinante nel promuovere la creazione di valore, e di CEO di Spanx, dove ha trasformato l’azienda da startup in un leader di categoria globale. Recentemente è stata CEO di OVME Aesthetics.

Inoltre, la società ha nominato Lori Bush, Paul Keglevic e William Transier nel board. L’esperienza di Bush nel marketing delle vendite dirette, insieme alla leadership finanziaria e operativa di Keglevic e Transier, forniranno “un prezioso supporto alla società”, si legge in una nota.

Per consentire il rinnovamento del board, Mark Burgess, Meg Crofton, Deborah Ellinger e James Fordyce si sono dimessi volontariamente. Con questi cambiamenti e con l’uscita, già annunciata, di Richard Goudis, il board si ridurrà a undici amministratori, dieci dei quali indipendenti.

(Foto: Foto di Kate Trifo su Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

In flessione Piazza Affari e le Borse europee con occhi alle trimestrali

Jochnick (BCE): banche ben posizionate per affrontare prospettive deteriorate