in

Trump ha il 62% delle preferenze degli elettori repubblicani

(Teleborsa) – Donald Trump è stabilmente e nettamente avanti nelle preferenze degli elettori repubblicani, il 77% dei quali ritiene l’ex Presidente americano non avrebbe violato alcuna legge, nel non voler riconoscere l’esito delle elezioni 2020, e sarebbe una “vittima” di una persecuzione politica, che lo ha spinto verso una quadrupla incriminazione, con ipotesi di reato che vanno dalla corruzione alla colpa grave.

In vista delle Presidenziali 2024, infatti, Trump ha raggiunto il 62% delle preferenze fra gli elettori del suo partito, staccando nettamente gli altri candidati: Ron DeSantis (al 16%), Vivek Ramaswamy (al 7%), Mike Pence (al 5%) e Tim Scott (al 3%).

Stando così le cose Trump già guarderebbe al faccia a faccia con l’attuale Presidente Joe Biden, un passo cruciale per la sua vittoria alle prossime Presidenziali, ma anche uno smacco al suo partito, che starebbe cercando “alternative” a dibattiti fra candidati che hanno conquistato la nomination dei loro rispettivi partiti. Trump dovrà decidere entro oggi e potrebbe valutare, come alternativa appunto, una intervista con Tucker Carlson.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piaggio convocherà il consiglio dopo la scomparsa di Colaninno

Goldman Sachs valuta vendita di parte del wealth management