(Teleborsa) – , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nei servizi Digital Trust, Cybersecurity e Innovation & Marketing, e 24Ore Business School hanno avviato una partnership strategica per strutturare un’offerta formativa dedicata al mondo corporate. La partnership prevede la creazione di contenuti formativi digitali ad alto valore aggiunto sui principali temi dell’innovazione, con l’obiettivo di guidare e accelerare percorsi integrati di apprendimento a sostegno della crescita delle imprese italiane. Nei prossimi mesi verranno definite le modalità per rendere operativo l’accordo, si legge in una nota.
“Il rafforzamento nelle competenze digitali in Italia resta uno dei focus della strategia del gruppo – ha commentato Pier Andrea Chevallard, amministratore delegato di Tinexta – Le PMI Italiane dei più diversi settori industriali hanno sempre più bisogno di partner capaci di gestire situazioni complesse ma al contempo flessibili e vicini al business. Tinexta, con il suo network di aziende, si candida sempre più a svolgere questo ruolo”.
“Abbiamo scelto Tinexta come partner per la distribuzione dei nostri contenuti formativi e siamo convinti di poter contribuire insieme alla crescita del sistema Paese”, ha detto Manuel Mandelli, amministratore delegato di 24ORE Business School.