in

Sostravel.com, accordo con DoubleYou per aumentare canali di vendita

(Teleborsa) – , società che opera nel mercato dei servizi di assistenza al viaggiatore e quotata su Euronext Growth Milan, ha sottoscritto un nuovo accordo commerciale con DoubleYou, società del Gruppo Zucchetti specializzata in Welfare Management. L’accordo prevede la vendita dei servizi Lost Luggage Concierge e Dr. Travel attraverso la piattaforma web proprietaria, denominata ZWELFARE, e un centro servizi dedicato di DoubleYou, la quale riconoscerà a Sostravel.com il corrispettivo al netto della commissione; la vendita dei servizi di prenotazione viaggi business e vacanze avverrà invece sulle piattaforme web www.sostravel.com e www.amareitalia.com con la retrocessione di una commissione da parte della Società nei confronti di DoubleYou.

Sostravel.com si aspetta attraverso tale accordo di “generare un impatto positivo sul fatturato delle varie linee di business, senza influire negativamente sulla struttura dei costi”, si legge in una nota.

“L’accordo rappresenta un passo significativo per Sostravel.com, nell’ampliamento dei canali di vendita per i propri servizi di “Travel Technology”, al di fuori del canale aeroportuale, entrando allo stesso tempo nel mercato delle aziende di welfare, un segmento in rapida crescita”, ha commentato Massimo Crippa, Direttore Generale di Sostravel.com.

Sostravel.com prevede di raggiungere i primi risultati tangibili nel periodo natalizio. La validità contrattuale è di un anno con possibilità di rinnovo. L’intenzione delle parti è quella di estendere la collaborazione a lungo termine una volta consolidato il rapporto commerciale.

“Considerando la base clienti di DoubleYou in 500,000 membri attivi, riteniamo che l’accordo sia strategico per incrementare la base clienti in portafoglio”, ha commentato Edoardo Zarghetta, Investor Relations di Sostravel.com.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Risanamento passa in utile nei 9 mesi con operazione Project Starfighter

Vodafone, Fitch: cessione operazioni in Spagna è credit neutral