in

Saras, Fabio Peretti sarà il nuovo CFO

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica, ha comunicato che Fabio Peretti sostituirà Franco Balsamo nel ruolo di Chief Financial Officer (CFO). La nomina avrà decorrenza a partire dall’approvazione del bilancio di esercizio 2022.

Peretti è in Saras dal 2016 e attualmente ricopre la funzione di Head of Budgeting & Controlling, riportando direttamente al CFO. Fino ad oggi è stato responsabile delle attività di pianificazione e controllo curando la predisposizione di budget e piani industriali e svolgendo attività di consuntivazione e analisi degli scostamenti, oltre che collaborando nella definizione della strategia e nella presentazione ai mercati finanziari.

In precedenza, ha lavorato otto anni nella practice Energy di Boston Consulting Group (BCG) supportando la maggior parte degli operatori energetici nazionali e maturando una significativa esperienza anche in M&A e business development. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dell’energia nel 2001 in .


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Buzzi Unicem, EBITDA ricorrente 2022 migliore delle previsioni

Banca Generali, Mossa: “Confermiamo politica dividendi e target Piano 2022-2024”