(Teleborsa) – , Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano quotato su Euronext Growth Milan, ha costituito ReeVo DevOps, di cui avrà la partecipazione di maggioranza. La neonata società, con sede a Milano, si occuperà della realizzazione di piattaforme Cloud Native e del porting di applicazioni nel Cloud adottando i più innovativi modelli di Security by Design e le migliori pratiche di cyber security.
Le competenze di Reevo DevOps rafforzeranno anche la capacità del gruppo in merito alle gare della Pubblica Amministrazione in riferimento del piano PNRR nazionale, si legge in una nota.
“Siamo molto soddisfatti di aver costituito ReeVo DevOps, una nuova realtà che consentirà di mettere a fattor comune le esperienze di tutti i soggetti coinvolti per individuare e studiare soluzioni innovative, dall’alto contenuto tecnologico con l’obiettivo di offrire servizi capaci di rispondere alle esigenze di un mercato come quello del Cloud e della Cybersecurity in continua evoluzione”, ha commentato il presidente Salvatore Giannetto.