in

Racing Force rafforza presenza in Formula E con marchi Bell, OMP e Zeronoise

(Teleborsa) – , gruppo italiano attivo nel settore delle attrezzature di sicurezza per il motorsport e quotato su Euronext Growth Milan, ha comunicato che sarà ancora più coinvolta nel FIA Formula E World Championship per la Season 9, che vedrà il debutto delle nuove vetture Gen3, le più veloci, leggere e potenti di sempre.

Come nella Season 8, 14 dei 22 piloti iscritti correranno con caschi Bell: fra di loro ci sono il campione del mondo in carica Stoffel Vandoorne, e Jean-Eric Vergne, suo compagno di scuderia e unico vincitore di due titoli nella storia della serie.

OMP ha aumentato la propria presenza in griglia, diventando la scelta di quattro team: nessun altro produttore di racewear è così attivo nel campionato tutto elettrico. La collaborazione con Maserati MSG Racing – siglata a novembre 2022 – segue gli accordi confermati che OMP ha con Envision Racing, Mahindra Racing e NIO 333 Racing

Inoltre, Racing Force Group vanta un contratto pluriennale con il FIA Formula E World Championship per l’utilizzo della tecnologia Driver’s Eye. Il sistema sviluppato e brevettato da Zeronoise, la divisione del gruppo specializzata nel settore dell’elettronica, è la prima micro camera omologata FIA al mondo a poter essere integrata all’interno di un casco da competizione, e la più compatta telecamera al mondo per trasmissione di immagini in diretta.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, licenziamenti in aumento del 13% nel 2022 guidati dalle aziende tech

Caro carburanti, Pichetto: “Sacrificato taglio accise per abbassare le bollette: stanziati 21 miliardi”