in

Pasquarelli Auto ammessa su EGM. Debutta il 26 maggio

(Teleborsa) – Le azioni ordinarie di Pasquarelli Auto, società operante nel settore del commercio al dettaglio e all’ingrosso di automobili e autoveicoli, sono state ammesse da Borsa Italiana alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) con decorrenza odierna e saranno negoziate a partire da venerdì 26 maggio.

Il processo di quotazione su Euronext Growth Milan è curato da Integrae SIM (che riveste il ruolo di Euronext Growth Advisor e Specialist).

La concessionaria abruzzese sbarca a Piazza Affari con una capitalizzazione di circa 34,8 milioni di euro, dopo aver raccolto oltre 5,2 milioni di euro. Il prezzo di collocamento è pari a 1,4 euro per azione, al limite inferiore della forchetta individuata in precedenza (tra 1,4 e 1,9 euro per azione). Il flottante è pari al 14,96%.

Assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe, la capitalizzazione è di 35,2 milioni di euro, la raccolta di 5,6 milioni di euro (400.000 dall’esercizio della greenshoe) e un flottante del 15,93%.

Il primo giorno di negoziazione (26/05/2023) sulle azioni Pasquarelli Auto non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo. Nello stesso giorno iniziano gli scambi anche i warrant “WARR PASQUARELLI 2023-2026”.

(Foto: © Antonio Truzzi | 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Olidata presente all’Expo & Cyber Security Forum di Pescara

Sace e Gksd Investment Holding valutano sviluppo nuove infrastrutture ad alto impatto sociale in Iraq