(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, ha registrato ricavi consolidati al 30 settembre 2023 pari a 19,5 milioni di euro, in crescita del 57,3% rispetto a 12,4 milioni di euro al 30 settembre 2022. Il perimetro di consolidamento comprende le società controllate E.G. Audiovisivi S.r.l. e Produzioni Italia S.r.l., quest’ultima dal 14 settembre 2023.
I ricavi all’estero sono pari a 3,4 milioni di euro, in crescita rispetto a 0,8 milioni di euro al 30 settembre 2022 grazie all’importante contributo generato dall’accordo con WTA Media e Dazn Group Limited UK per la produzione del WTA Tour.
Il portafoglio ordini relativo al 4Q 2023 è pari 6,4 milioni di euro.
“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati dei primi 9 mesi dell’esercizio, che confermano la costante crescita del gruppo e il posizionamento quale punto di riferimento nel settore dei servizi di broadcasting – ha commentato l’AD Massimo Pintabona – Anche sulla base del portafoglio ordini relativo al quarto trimestre confermiamo le attese di un 2023 di significativa generazione di valore per gli azionisti”.
(Foto: Alberto Duo su Unsplash)