(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility Management, si è aggiudicata in Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) con la società Pavoni quattro lotti di una gara d’appalto per l’affidamento dell’esecuzione di opere edili e impiantistiche per la realizzazione e/o adeguamento di strutture da adibire ad Ospedali di Comunità e Case di Comunità nelle province di Brescia, Lecco e Mantova.
L’importo dei lavori di natura impiantistica di competenza di Nocivelli è pari a circa 21,8 milioni di euro, mentre il valore complessivo dell’appalto è di 70 milioni di euro. Si tratta di opere aggiudicate sulla base del PNRR i cui lavori verranno eseguiti nei prossimi tre anni, si legge in una nota.
“Siamo molto soddisfatti di questa aggiudicazione che ha un importo rilevante e che conferma il ruolo di Nocivelli quale ESco company nazionale – ha detto l’AD Nicola Turra – Continuiamo inoltre la proficua collaborazione con la società Pavoni anche in questa occasione: un’alleanza strategica che ci ha permesso di cogliere un’opportunità di grande valore”.