in

Maersk completa l'acquisizione di Martin Bencher Group

(Teleborsa) – , il più grande armatore mondiale di navi portacontainer, ha completato l’acquisizione di Martin Bencher Group, operatore danese di Project Logistics con capacità eccellenti nell’ambito della logistica di progetto non containerizzata e delle operazioni globali. Martin Bencher si concentra su soluzioni tecniche innovative per spostare merci di grandi dimensioni verso destinazioni in tutto il mondo. L’azienda trasporta merci da vari settori ed è specializzata nella movimentazione di project cargo – dalle energie rinnovabili alle cartiere e alle centrali elettriche, nonché ai progetti di petrolio e gas.

“Con l’aggiunta di Martin Bencher, stiamo rafforzando la nostra capacità di offrire servizi logistici di progetto ai nostri clienti globali, fornendo al contempo un’offerta più completa a una vasta gamma di settori. In quanto tale, Martin Bencher si adatta davvero perfettamente a Maersk e alla nostra strategia di integrazione”, afferma Karsten Kildahl, amministratore delegato regionale in Europa di Maersk.

Fondata nel 1997 e con sede ad Aarhus (Danimarca), Martin Bencher Group è presente in località chiave a livello globale attraverso 31 uffici in 23 paesi, con quasi 170 dipendenti. Il valore della transazione è di circa 61 milioni di dollari, come annunciato il 5 agosto 2022. L’enterprise value riflette un multiplo EV/EBITDA di 7,1 basato sull’EBITDA per l’intero anno 2021.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Israele, Banca centrale alza tassi di 50 punti base al 3,75%

PNRR, Comieco: 130 milioni per 70 progetti in filiera carta