in

Leonardo, pubblicate liste dei candidati per la nomina del CdA

(Teleborsa) – Con riferimento alla prossima assemblea degli azionisti, ha pubblicato le liste di candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione. La Lista n. 1 è stata presentata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), che è titolare del 30,204% del capitale, ed è composta da: Stefano Pontecorvo; Roberto Cingolani; Elena Vasco; Enrica Giorgetti; Francesco Macrì; Trifone Altieri; Cristina Manara; Marcello Sala.

La Lista n. 2, presentata da un gruppo di azionisti complessivamente titolari dell’1,552%, è composta da: Steven Wood; Giancarlo Ghislanzoni; Silvia Stefini; Dominique Levy.

La Lista n. 3, presentata da un gruppo di società di gestione del risparmio e altri investitori istituzionali complessivamente titolari dell’1,039%, è composta da: Giuseppe Guizzi; Patrizia Michela Giangualano; Marco Annunziata; Nicoletta Corrocher.

Il MEF ha anche proposto di: confermare in dodici il numero dei componenti del CdA; confermare in tre esercizi la durata in carica del nominando CdA; nominare il candidato Stefano Pontecorvo alla carica di presidente.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Tinexta, finalizzato l’acquisto del 20% di Defence Tech per 25 milioni di euro

GB, Sunak sotto inchiesta: possibile conflitto d’interessi