in

Johnson & Johnson aggiorna guidance dopo scorporo Kenvue

(Teleborsa) – , colosso statunitense della farmaceutica, ha aggiornato la guidance per l’intero esercizio dopo aver completato lo spin-off di , società di prodotti per la salute che precedentemente era la divisione Consumer Health di Johnson & Johnson. Ora JNJ rimane focalizzata su prodotti farmaceutici e i dispositivi medici.

“Il completamento di questa transazione posiziona Johnson & Johnson in modo univoco come azienda farmaceutica e di tecnologia medica focalizzata sulla fornitura di soluzioni sanitarie trasformative ai pazienti – ha affermato il CEO Joaquin Duato – Siamo incredibilmente orgogliosi dell’attenzione e della dedizione dei nostri dipendenti in tutto il mondo per raggiungere questo traguardo, che siamo certi sbloccherà valore a breve e lungo termine per tutti i nostri stakeholder“.

L’azienda prevede ora un aumento della crescita delle vendite nel 2023 del 7,0% – 8,0%, una crescita delle vendite operative del 7,5% – 8,5% e una crescita delle vendite operative rettificate del 6,2% – 7,2%; i dati escludono il vaccino COVID-19.

Inoltre, prevede un utile per azione (EPS) rettificato per il 2023 pari a 10,00 – 10,10 dollari, che riflette una crescita maggiore del 12,5% a metà strada, e un utile per azione operativo rettificato di 9,90 – 10,00 dollari, che riflette una maggiore crescita dell’11,5% a metà strada.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piazza Affari piatta. Europa in calo con focus su dati macro

Enel Grids: “Design e innovazione per una rete elettrica più efficiente e sostenibile”