(Teleborsa) – , MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel e quotata su Euronext Growth Milan, ha ricevuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul segmento “Open Market” del “Quotation Board” presso la Frankfurt Stock Exchange.
Il segmento scelto da IDNTT non è disponibile per le quotazioni primarie di titoli azionari, ma disponibile per le quotazioni secondarie di emittenti già quotati altrove e che sono soggetti a un certo grado di obblighi di trasparenza presso la loro sede di quotazione primaria.
Il dual listing sarà efficace a partire dalla giornata odierna, 13 giugno 2023. Le azioni ordinarie di IDNTT verranno negoziate con il medesimo codice ISIN dell’Euronext Growth Milan “CH1118852594” e lo stesso ticker “IDNTT”.
“Siamo estremamente orgogliosi di questo grande passo per il nostro gruppo, nato dall’interesse crescente che abbiamo riscontrato negli ultimi mesi da parte degli investitori esteri – ha commentato il CEO Christian Traviglia – Questo passo è in linea con la nostra volontà di mantenere forte il dialogo con il mercato finanziario, incrementare la liquidità e il valore del titolo nonché rafforzare lo status internazionale di IDNTT avviato con le strategie di sviluppo del business”.