(Teleborsa) – , colosso statunitense dell’informatica e del cloud, ha annunciato l’intenzione di espandere la sua partnership di lunga data con , software house statunitense quotata al Nasdaq, per aiutare i brand ad accelerare con successo le catene di fornitura dei contenuti attraverso l’implementazione dell’intelligenza artificiale di nuova generazione, inclusi i servizi Adobe Sensei GenAI e Adobe Firefly (la famiglia Adobe di modelli creativi di generative AI).
“Stiamo assistendo a uno slancio incredibile nell’adozione dell’AI mentre sempre più brand si rivolgono all’intelligenza artificiale generativa per creare esperienze cliente senza soluzione di continuità e altamente personalizzate per guidare la crescita e migliorare la produttività”, ha dichiarato Matt Candy, global managing partner, IBM iX Customer & Experience Transformation, IBM Consulting.
“Espandendo la nostra partnership strategica con Adobe, possiamo aiutare i professionisti del marketing a progettare in modo più efficace esperienze basate sull’intelligenza artificiale, stabilendo allo stesso tempo protezioni adeguate, in modo che l’intelligenza artificiale sia basata su principi di fiducia e trasparenza per promuovere la coerenza e l’integrità del marchio”, ha aggiunto.
(Foto: Foto di Glenn Carstens-Peters su Unsplash)