in

GVS, Equita conferma Buy e aumenta target price

(Teleborsa) – ha confermato la raccomandazione Buy e aumentato il target price (a 6 euro per azione da 5,6 euro) sul titolo , società quotata su Euronext Milan e attiva nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility and Health & Safety.

Gli analisti evidenziano che dalla call con gli analisti è emerso un “messaggio di fondo che vede i numeri 2023 come un primo passo per il recupero della redditività normalizzata, con un approccio molto prudente sui volumi in modo da garantire la fattibilità dei target anche in un contesto di mercato non brillante”.

Il broker descrive come “dettagliati” gli interventi operativi per recuperare marginalità nel medio termine, con target quantitativi che saranno forniti in un Capital Markets Day atteso per metà 2023.

“Il titolo tratta a 9x EV/EBITDA, 12x EV/EBIT e 14x Adj PE 2024, valori lontani da quelli che il gruppo può meritare tornando a livelli di redditività e di crescita organica più coerenti con la sua storia (20% EBIT margin)”, viene sottolineato.

(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Aeroporto di Bologna: attacco hacker al sito, voli regolari

Carvana, offerte di scambio per bond fino a 1 miliardo di dollari