(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle cloud marketing technologies, ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con ricavi in decrescita del 5,3%, a 54,6 milioni di euro, rispetto allo stesso periodo del 2022 (57,6 milioni); l’EBITDA si attesta a 0,3 milioni, in calo del 60,1% rispetto a 0,8 milioni nei primi nove mesi del 2022.
“I risultati dei primi nove mesi del 2023 confermano il punto di svolta nell’organizzazione del Gruppo, che risulta ad oggi composto da due sole business unit, Beefree e Agile Telecom, dopo le importanti cessioni del business ESP e di Datatrics – ha commentato Matteo Monfredini, presidente e fondatore di Growens – La performance risulta positivamente influenzata dai significativi introiti, che hanno sostanzialmente modificato il profilo finanziario del gruppo”.
La Posizione Finanziaria Netta consolidata al 30 settembre 2023 è pari a circa 57,4 milioni di euro di cassa, risultando sostanzialmente non comparabile con il saldo di cassa di 65 migliaia al 31 dicembre 2022.
(Foto: Scott Graham su Unsplash)