in

Grifal, Intesa Sanpaolo conferma target price e Buy

(Teleborsa) – ha confermato a 3,5 euro per azione il target price su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato del packaging industriale, confermando anche il giudizio sul titolo a “Buy“. Il broker sottolinea che Grifal ha registrato risultati 2022 ampiamente in linea con le stime, tornando a un profilo di margine più in linea con la sua performance storica.

Viene sottolineato che il management non ha fornito un outlook per il 2023. L’acquisizione degli ordini è stata descritta come “sostenuta e in continua crescita”.

“Apprezziamo il completamento della linea di estensione della capacità di Cologno ad inizio anno e la conferma della forza della domanda per il prodotto ecosostenibile cArtù – si legge nella ricerca di Intesa Sanpaolo – Stimiamo che rappresenterà la maggior parte delle entrate del gruppo entro il 2024″.

Inoltre, sono stati rivisti leggermente al rialzo i nostri ricavi e l’EBITDA del 2023-24, diventando “un po’ più prudenti sulla linea dell’utile ante imposte, dato l’attuale contesto di tassi di interesse più elevati”.

Open Fiber, Paolo Ciocca nominato presidente

CdM, cade divieto export armi negli Emirati Arabi