(Teleborsa) – , gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nel mercato della moda di lusso offrendo servizi di design, trasformazione, stampa e personalizzazione di tessuti, ha siglato una partnership con Konica Minolta, multinazionale giapponese attiva nella produzione di sistemi per la stampa digitale, per lo studio e lo sviluppo di nuove tecnologie dedicate alla stampa digitale su tessuto.
La collaborazione è su scala mondiale e destinata al segmento di alta gamma e tessuti pret-à-porter, si legge in una nota.
“Siamo onorati di essere stati scelti da Konica Minolta come partner strategico per sviluppare insieme nuove soluzioni innovative per la stampa digitale – ha commentato il CEO Francesco Gentili – È per noi una collaborazione di prestigio, di portata internazionale, che avvalora la nostra capacità innovativa e il know-how nei tessuti stampati per il prét-a-porter, rafforzando il posizionamento del gruppo quale player di riferimento nell’alta moda, con un’offerta sempre più personalizzata che unisce tecnologia e innovazione all’artigianalità e cura dei dettagli”.