(Teleborsa) – , una delle più importanti multinazionali statunitensi attive nella produzione di alimenti, ha confermato i suoi obiettivi finanziari per l’intero anno fiscale 2024: vendite nette organiche aumenteranno del 3-4%; utile operativo rettificato aumenterà dal 4 al 6% a valuta costante; EPS rettificato aumenterà dal 4 al 6% a valuta costante. La comunicazione è arrivata in connessione alla partecipazione alla Barclays Global Consumer Staples Conference.
“Siamo entrati nell’anno fiscale 2024 con una forte attenzione all’evoluzione del contesto esterno, caratterizzato da un’inflazione moderata, dalla stabilizzazione delle catene di approvvigionamento e da un consumatore resiliente ma sempre più cauto”, ha affermato Jeff Harmening, presidente e amministratore delegato di General Mills.
“Mentre ci muoviamo in questo panorama dinamico, restiamo impegnati a mettere in pratica le nostre priorità chiave per quest’anno, ovvero continuare a competere in modo efficace, migliorare l’efficienza della nostra catena di fornitura e mantenere il nostro approccio disciplinato all’allocazione del capitale”, ha aggiunto.