in

GE Vernova acquista Greenbird Integration Technology

(Teleborsa) – GE Vernova, la società che racchiude le attività nel campo dell’energia di , ha acquisito Greenbird Integration Technology, una società di piattaforme di integrazione dati focalizzata sulle utility. L’acquisizione, si legge in una nota, evidenzia l’impegno di GE Vernova nell’investire in tecnologie e talenti che aiutano ad accelerare la rete energetica sostenibile.

La piattaforma accelererà GridOS, il primo portafoglio software al mondo progettato specificamente per la “grid orchestration”, aggiungendo nuove funzionalità per connettere i sistemi e integrare i dati attraverso la rete più facilmente e su larga scala. I termini finanziari dell’acquisizione non sono stati resi noti.

“Le utility hanno un urgente bisogno di connettere i dati da più fonti per ottenere visibilità e automatizzare efficacemente le loro grid operation. I dati frammentati rappresentano un grave ostacolo alla modernizzazione della rete e frenano la transizione energetica – ha affermato Scott Reese, CEO del business digitale di GE Vernova – L’acquisizione di Greenbird porta la comprovata capacità di connettere più fonti di dati e accelera la nostra visione per GridOS che sta rendendo la sicurezza energetica una realtà per molte delle principali utility del mondo. I dati e l’intelligenza artificiale sono fondamentali per aiutare le utility a gestire una rete affidabile e resiliente e questa acquisizione è un enorme acceleratore per trasformare questa visione in realtà per le utility di tutte le dimensioni”.

(Foto: Jetcityimage | Dreamstime)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Da tassa su banche a salario minimo, Meloni a 360 gradi: cosa ha detto

Catania, l’aeroporto resta chiuso fino alle 6 del 15 agosto