(Teleborsa) – annuncia di aver rinnovato la sua partnership pluriennale con , che diverrà suo Premium Partner a partire dal prossimo anno. Nei prossimi anni PUMA continuerà inoltre a essere partner licenziatario per i prodotti a marchio Ferrari e fornitore di abbigliamento per il team di F1 e da gara di Ferrari. Il rinnovo della partnership prosegue e accresce la collaborazione di successo tra Ferrari e PUMA, iniziata nel 2005.
“Il nostro lungo percorso con PUMA testimonia una grande fiducia e sinergia nel continuare a cogliere insieme nuove opportunità”, ha dichiarato Benedetto Vigna, Amministratore Delegato di Ferrari, aggiungendo “come leader nei nostri rispettivi settori, siamo pronti a sostenerci a vicenda, dimostrando un costante impegno ad offrire esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri tifosi e brand lover”.
“Dal 2005 PUMA ha l’ambizione di essere il miglior brand partner della Scuderia Ferrari. Negli ultimi due decenni abbiamo celebrato molti successi e la passione per la Ferrari con milioni di tifosi in tutto il mondo”, ha ricordato Arne Freundt, Amministratore Delegato di PUMA.