(Teleborsa) – ha confermato a 16 euro per azione il suo prezzo obiettivo su , società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e e attiva nell’e-retailing di prodotti per la salute e il benessere, mantenendo il giudizio sul titolo a Buy. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati preliminari del 2022, il cambio di denominazione della società in Talea e la nuova strategia.
Gli analisti scrivono che Farmaè ha registrato “una serie rassicurante di risultati di vendita preliminari FY22, mostrando un’accelerazione sequenziale della crescita organica delle vendite a +38% nel quarto trimestre da +18% nel terzo trimestre e piatta nel primo semestre, che aggiunge una certa visibilità sulla resilienza della domanda di mercato sottostante”.
In merito all’aggiornamento della strategia, compreso il rebranding in Talea e gli obiettivi industriali per il 2025, Stifel afferma che questo obiettivo potrebbe implicare circa 190-200 milioni di euro di vendite B2C nel 2025, pari a circa il 18% CAGR 2023-25. Viene sottolineato che il prossimo catalyst sono i risultati FY22 del 28 marzo, quando ci sarà una maggiore visibilità sugli obiettivi finanziari del nuovo piano industriale.