in

ESI, Daniel Cervini nominato Chief Operating Officer

(Teleborsa) – Daniel Cervini è entrato a far parte della squadra di società italiana leader nel mercato delle energie rinnovabili, con la qualifica di Chief Operating Officer (COO).

Lo fa sapere con una nota la società che opera come EPC contractor e System Integrator sia a livello locale che internazionale.

“Sono davvero lieto di entrare a far parte di ESI. La mia visione del lavoro mi ha sempre legato ad aziende che vogliono mantenere il pianeta un luogo sano e pulito per le generazioni future, e sono orgoglioso di entrare a far parte di un’azienda che sta contribuendo alla transizione energetica globale e alla crisi energetica” – afferma Daniel Cervini -. “Creare valore per gli azionisti e garantire la sostenibilità finanziaria con fonti di energia pulita sono obiettivi molto importanti da raggiungere in un mercato dei capitali sempre più sfidante. In ESI possiamo farlo con un costo dell’energia competitivo sia per i nuovi impianti sia potenziando quelli già attivi. Come System Integrator, ESI è in grado di far fronte alla rapida diffusione delle fonti rinnovabili che richiede sempre maggiore copertura dagli squilibri di rete”.

Felice Egidi, Presidente di ESI dichiara: “Daniel è entrato a far parte del nostro team apportando ulteriori competenze ed innovazione, con la sua preziosa esperienza internazionale maturata in primarie compagnie leader di settore. Sono lieto di dare un caloroso saluto benvenuto a Daniel in ESI”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Alerion, aggiornamento sullo share buy-back

Euro Zona, migliora fiducia consumatori a febbraio