in

Equita, analisti aggiornano stime dopo risultati primo semestre

(Teleborsa) – Gli analisti di e Kepler Cheuvreux hanno aggiornato le rispettive stime sul titolo a valle dei risultati del primo semestre 2023, pubblicati la scorsa settimana e, dell’outlook comunicato, con una politica dei dividendi rassicurante.

Il titolo si muove sula linea di parità allineandosi alla cautela mostrata dall’intero listino milanese, in una seduta interlocutoria per la riunione odierna della BCE.

Nella ricerca di Kepler “Less net profit, but same dividends”, gli esperti confermano la raccomandazione a “Buy” con nuovo target price di 4.50 euro per azione dai 4,6 euro previsti in precedenza.

Nello studio di Intesa Sanpaolo “2Q/1H23 Results in Line; Reassuring Message on DPS”, gli analisti hanno reiterato il giudizio “Buy” con un nuovo prezzo obiettivo a 4.30 euro per azione dai 4,6 euro stimati in precedenza.
L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista della più pronunciata rispetto all’andamento del . Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Lo status tecnico di mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 3,66 Euro, mentre al rialzo l’area di resistenza è individuata a 3,66. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 3,66.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Giappone, produzione industriale si conferma in calo a luglio

OCSE, PIL in frenata nei Paesi G20