in

EdiliziAcrobatica, TP ICAP Midcap lima target price e conferma Buy

(Teleborsa) – TP ICAP Midcap ha abbassato il target price (a 21,8 euro per azione da 22,4 euro) e il confermato il giudizio (Buy) su , società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza e quotata su Euronext Growth Milan. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato di aver chiuso i primi nove mesi del 2023 con ricavi pari a 118 milioni di euro, in crescita del 6% rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente.

Gli analisti fanno notare che, se l’attività in Italia deve ancora affrontare sfide legate all’effetto base legate al Bonus Facciate (-16,7% a/a), la controllata Energy continua a sovraperformare le proiezioni con ricavi di 23,4 milioni di euro (rispetto a 3,7 milioni a 9 mesi 2022).

Dopo modifiche alle stime per il trasferimento dei crediti d’imposta e alle performance della società in Francia e negli Emirati Arabi Uniti, TP ICAP Midcap ha rivisto la previsione di fatturato per l’intero anno a 151 milioni di euro (rispetto ai 161,8 milioni di euro precedenti).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Challenger bank alla prova dei tassi alti: pressioni su funding e finanziamenti

Wall Street apre in cauto rialzo