in

Ecomembrane cede quote in Alvus e Favus con plusvalenza

(Teleborsa) – , società cremonese quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e realizzazione di sistemi di stoccaggio e di contenimento dei gas per la produzione di energia verde, ha sottoscritto con la società tedesca VORN Bioenergy, assieme ad altri venditori, un contratto preliminare di compravendita avente ad oggetto: le quote possedute da Ecomembrane nel capitale sociale di Alvus, pari al 18,9466% del capitale, nonché le quote possedute da Ecomembrane nel capitale sociale di Favus, pari al 18,9466% del capitale.

Alvus, congiuntamente con la società collegata Favus, è una realtà attiva nel project development di impianti per la produzione di gas da fonti rinnovabili.

Le partecipazioni in Alvus e Favus sono iscritte nel bilancio della Società per un importo complessivamente pari a 203 mila euro e la cessione delle proprie quote, ad un prezzo pari a circa 765 mila euro, consentirà alla società di realizzare una plusvalenza di 562 mila euro. Il closing è previsto entro la fine del 2023.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Intercos, Berenberg ribadisce Buy: reazione a semestrale è stata esagerata

Giappone, prezzi produzione luglio +0,1% mese +3,6% anno