(Teleborsa) – CFO SIM ha incrementato a 3,00 euro per azione (da 2,50 euro) il target price su , società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture, confermando il giudizio sul titolo a “Buy” visto l’upside potenziale del 71%. Gli analisti hanno scritto che DBA Group ha riportato “eccellenti risultati” nel primo semestre 2023, guidati da una crescita a doppia cifra delle vendite organiche e dell’EBITDA. Considerando il consistente portafoglio ordini, il gruppo è “sulla buona strada” per raggiungere gli obiettivi del Piano Industriale.
Dopo i risultati del primo semestre 2023, CFO SIM ha aggiornato le stime tenendo conto di: una progressione leggermente più forte del fatturato e dell’EBITDA, guidata dagli eccellenti risultati intermedi della BU EPM; una messa a punto dei costi D&A e degli interessi. Il risultato combinato è un aumento medio del 3,7% e del 6,2% nel VoP e nell’EBITDA e una diminuzione del 14,3% nell’utile netto, nel 2023-25.
“Il titolo viene ancora scambiato a multipli estremamente modesti e con un enorme sconto rispetto a società comparabili“, si legge nella ricerca.
(Foto: Towfiqu barbhuiya on Unsplash)