(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato cyber intelligence e security, ha depositato presso CONSOB la domanda di approvazione del Prospetto Informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni sul mercato Euronext Milan – Segmento STAR. Contestualmente, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle azioni sull’EXM e la richiesta della qualifica STAR, nonché la richiesta di revoca dalle negoziazioni su EGM.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni su EXM, e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su EGM, saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di CONSOB del nulla osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo.
Nell’ambito dell’operazione, , già Euronext Growth Advisor, è Listing Agent della società. Cy4gate è inoltre assistita da: Chiomenti quale consulente legale e fiscale; da KPMG quale società di revisione della Società; da CDR Communication quale consulente per la comunicazione.
(Foto: © Antonio Truzzi | 123RF)