(Teleborsa) – Bullish, exchange di asset digitali, ha acquisito CoinDesk, piattaforma integrata di media, eventi e indici per le criptovalute, da Digital Currency Group (DCG). Bullish prevede di investire nell’espansione globale di CoinDesk, che continuerà a essere guidato da Kevin Worth e dal management team esistente, e opererà come una filiale indipendente all’interno di Bullish. I termini della transazione non sono stati resi noti.
“Con la sua acclamata copertura editoriale, eventi premier e dati e indici leader di mercato, CoinDesk continua a plasmare l’ecosistema globale delle criptovalute e della blockchain – ha affermato Tom Farley, CEO di Bullish – Bullish inietterà immediatamente capitale in molte delle iniziative di crescita più entusiasmanti di CoinDesk che alimenteranno il lancio di nuovi servizi, eventi e prodotti”.
CoinDesk ha inoltre annunciato di aver nominato Matt Murray, ex Editor-in-Chief del Wall Street Journal, come presidente del suo comitato editoriale per garantire l’indipendenza giornalistica.
(Foto: Kanchanara on Unsplash)