(Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di , holding di partecipazioni quotata al mercato Euronext Milan, ha preso visione del bilancio consolidato e ha approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2022, che evidenzia una perdita di esercizio pari a 4.098.897 euro, nonché deliberato di approvare la riduzione del capitale sociale per perdite, a copertura della perdita di capitale residua a seguito della integrale erosione delle riserve disponibili. A seguito della delibera, il capitale sociale è ridotto da 11.160.000 a 10.628.190 euro.
I soci hanno anche nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Conafi, preventivamente definendone in cinque il numero dei componenti e stabilendo in 3 esercizi sociali la durata del relativo incarico, che è composto da: Lorenza Ticli, Raffaele Borriello, Nunzio Chiolo e Simona Chiolo (amministratori tratti dalla Lista n. 1, che ha ottenuto il voto favorevole del 96,648% dei diritti di voto complessivamente rappresentati in assemblea); Gerardino Garrì (amministratore tratto dalla Lista n. 2, che ha ottenuto il voto favorevole del 3,352% dei diritti di voto complessivamente rappresentati).
L’assemblea ha altresì nominato Raffaele Borriello quale presidente.
Infine, è stato nominato il nuovo collegio sindacale per gli esercizi 2023-2025 ed è stata approvata la Politica in materia di remunerazione relativa all’esercizio 2023 ed espresso parere favorevole sui compensi corrisposti nell’esercizio 2022.
(Foto: Benjamin Child on Unsplash)