(Teleborsa) – , società attiva nel settore della trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ambito ERP (Enterprise
Resource Planning), ha chiuso il primo giorno a Piazza Affari con un rialzo del 50%. Le azioni hanno terminato la prima seduta su Euronext Growth Milan (EGM), il segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, a quota 2,85 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 1,90 euro, raggiungendo una capitalizzazione di 11,3 milioni di euro.
Il titolo non ha fatto prezzo per tutta la seduta, scambiando solo alle 17:35. Il controvalore del primo giorno a Piazza Affari è stato di 8.550 euro, con solo 2 contratti conclusi e 3.000 azioni passate di mano.
Cloudia Research rappresenta la trentunesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta della sessantunesima quotazione del 2023 su .
In fase di collocamento Cloudia Research ha raccolto 3,5 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’opzione di over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 4 milioni di euro.
Borsa Italiana ha comunicato che da mercoledì 27 dicembre 2023 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Cloudia Research non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo.