in

Casta Diva, valore della produzione sale a 52 milioni in 1° semestre

(Teleborsa) – (CDG), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nel settore dei contenuti digitali e dal vivo, ha chiuso il primo semestre del 2023 con un valore della produzione consolidato pari a 52 milioni di euro, in incremento del 25% rispetto allo stesso dato dell’esercizio precedente (42 milioni).

In riferimento al valore del backlog consolidato al 30 giugno 2023 (commesse già ordinate dalla clientela e da evadere entro l’anno), esso si attesta su 27 milioni di euro.

“Prosegue la crescita a doppia cifra del Gruppo Casta Diva – ha commentato l’AD Andrea De MicheliLa cosa ci fa piacere e ci inorgoglisce, anche considerando il fatto che il 2022 era stato il miglior anno in assoluto per tutte le nostre società operative. Migliorare ulteriormente quel risultato nel 2023, come sembra ormai certo, è ovviamente fonte di grande soddisfazione. Essere diventati leader nel mercato italiano della Live Communication fa sì che le agenzie di CDG siano invitate a più gare e ne vincano una percentuale maggiore rispetto a prima. Ora dobbiamo lavorare sodo per diventare leader anche nel comparto della produzione di spot pubblicitari e programmi tv”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BNL, utile ante imposte sale a 171 milioni di euro nel 2° trimestre

EssilorLuxottica lancia programma di acquisto di azioni proprie