in

Brown-Forman conferma guidance nonostante trimestrale deludente

(Teleborsa) – , colosso statunitense attivo nel settore degli alcolici e del vino, ha chiuso il primo trimestre dell’anno fiscale 2024 (terminato il 31 luglio 2023) con vendite nette in aumento del 3% a 1,04 miliardi di dollari (+2% su base organica). L’utile operativo è diminuito del 4% a 327 milioni di dollari (-6% su base organica) e l’utile per azione è diminuito del 7% a 0,48 dollari.

Gli analisti si aspettavano in media, secondo dati Refinitiv, un utile per azione di 0,53 dollari su vendite per 1,05 miliardi di dollari.

“Come anticipato, la nostra crescita del primo trimestre è stata influenzata dal difficile confronto delle spedizioni dell’anno fiscale 2023, quando abbiamo ricostruito l’inventario influenzato da precedenti problemi di fornitura di vetro – ha commentato il CEO Lawson Whiting – Continuiamo ad avere fiducia nella forza delle nostre persone, dei nostri marchi e della nostra attività e riaffermiamo la nostra previsione per l’intero anno fiscale 2024 di una crescita organica delle vendite nette del 5-7% e di una crescita organica del reddito operativo del 6-8%”.

(Foto: Towfiqu barbhuiya on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Warner Bros. Discovery nomina Mark Thompson CEO di CNN

Dieta, prezzi proibitivi: versione light dei prodotti costa il 45% in più