in

AssoNEXT, nel CdA entrano Luigi Giannotta e Dina Ravera

(Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di AssoNEXT, l’Associazione Italiana delle PMI Quotate, ha preso atto delle dimissioni di Cinzia Monteverdi () e di Felice Saladini () per sopraggiunti impegni professionali che non consentono loro di proseguire nell’incarico. Il CdA ha quindi cooptato i nuovi consiglieri Luigi Giannotta (Direttore Generale di Integrae SIM) e Dina Ravera (Founder e Chairman di ).

“Sono onorato di poter mettere a disposizione dell’Associazione tutta la passione e l’entusiamo per promuovere le società quotate su Euronext Growth Milan, mercato fondamentale per la crescita del sistema industriale italiano”, ha commentato Giannotta.

“Sono molto felice di essere in questo Consiglio di Amministrazione – ha detto Ravera – Darò il mio contributo per rafforzare il mercato, per la crescita e lo sviluppo delle PMI, portando la mia esperienza nella gestione di società quotate, come board member e oggi come imprenditrice quotata su EGM”.

Il consiglio di amministrazione di AssoNEXT è composto da Giovanni Natali (Presidente), Anna Lambiase IR Top Consulting (Vice Presidente); Pierluigi Bocchini, ; Alberto Gustavo Franceschini, ; Luigi Giannotta, Integrae SIM; Guglielmo Manetti, ; Vincenzo Polidoro, ; Simone Ranucci Brandimarte, e ; Dina Ravera, Destination Italia; Diego Toscani, e ; Davide Verdesca, (Consiglieri).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Exor, Elkann: sconto sul NAV non riflette risultati, opportunità per buyback

Elkann (Exor): editoria settore impegnativo, AI renderà alcune news delle commodities