in

Askoll EVA, nuovo ordine di scooter per sharing da 300 mila euro

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato della mobilità sostenibile, ha concluso un accordo con un nuovo operatore di sharing per la fornitura di scooter elettrici che saranno dispiegati in una città italiana. I modelli che saranno consegnati sono degli Askoll eS2 sharing, per un valore stimato pari a circa 300.000 euro.

Grazie a questo nuovo ordine, gli scooter Askoll EVA aumentano la loro presenza nelle città italiane, con questa tipologia di servizio che è già attiva a Roma, Milano, Torino, Genova e Firenze.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un nuovo operatore di sharing per la creazione della sua nuova flotta – ha commentato l’AD Gian Franco Nanni – Questo contratto rappresenta un’ulteriore dimostrazione del fatto che Askoll EVA è considerata un partner ideale e affidabile, data la qualità dei modelli e l’attenzione alle esigenze del settore sharing, da sempre più operatori di sharing per offrire un servizio altamente user-friendly per gli utenti finali”.

“Nei prossimi mesi continueremo a lavorare alacremente per offrire soluzioni innovative e di alta qualità che soddisfino le esigenze dei clienti e contribuiscano al successo delle loro attività”, ha agguiunto.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, vendite case nuove febbraio +1,1% m/m

BCE, Knot: necessario un altro aumento dei tassi a maggio