in

Ares Management acquisisce portafoglio per 3,5 miliardi di dollari da PacWest

(Teleborsa) – , uno dei principali gestori di investimenti alternativi a livello globale, ha annunciato oggi che alcuni fondi gestiti dalla sua strategia Alternative Credit hanno completato l’acquisizione di un portafoglio specialty finance da 3,5 miliardi di dollari da .

Il portafoglio è costituito da prestiti senior garantiti con impegni per circa 3,5 miliardi di dollari. In particolare, è supportato da asset in una varietà di settori e classi di attività tra cui prestiti al consumo, prestiti per piccole imprese, crediti per multiproprietà, prestiti per auto, prestiti per gestori patrimoniali e finanziamenti di fondi.

“Siamo entusiasti di ampliare e migliorare il nostro portafoglio di credito alternativo esistente attraverso questa acquisizione strategica di un portafoglio di prestiti garantiti da attività di alta qualità – ha affermato Jeffrey Kramer, Partner and Portfolio Manager in Alternative Credit – Il nostro rapporto di lunga data con PacWest e la capacità del nostro team di sottoscrivere numerose classi di asset e completare in modo efficiente la transazione hanno posizionato Ares come partner preferito”.

(Foto: Photo by Sean Pollock on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BFF Bank, Equita conferma Buy e target price a 11 euro

Masi Agricola, Fondazione Enpaia sale al 7,56% del capitale