(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel servizio di order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha raggiunto l’obiettivo sul numero di adesioni propedeutico al lancio del servizio di prenotazione tavoli come nuova Business Unit, annunciato lo scorso 7 giugno, nell’ambito della iniziale fase di screening sui partner della ristorazione, pari a 200 affiliazioni. La società sottolinea di aver registrato ad oggi un numero di adesioni pari a 279, superando la soglia inizialmente prevista di oltre il 40%.
“Siamo entusiasti di poter condividere con la comunità finanziaria l’importante traguardo raggiunto, per noi conferma ulteriore della bontà del progetto – ha commentato il CEO Carmine Iodice – La nostra ambizione è stato ripagata in questi due mesi da una risposta lato commerciale davvero straordinaria, di molto superiore alle nostre iniziali stime strategiche. Ci prepariamo al lancio del beta test con estrema fiducia, nella convinzione di poterci posizionare con questo servizio come leader di mercato nei piccoli e medi centri italiani”.
Alfonsino specifica che la partenza del beta test, insieme all’attivazione del servizio in piattaforma, è prevista a cavallo tra l’ultimo trimestre del 2023 e il primo del 2024 e vedrà inizialmente coinvolti 21 centri, venendo poi progressivamente esteso a tutti gli altri centri attivi.