(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel servizio di order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha siglato un accordo di collaborazione con Magazzini Gabrielli, storica impresa a conduzione familiare attiva come gruppo nel settore della GDO con la proprietà dei marchi Oasi, Tigre e Tigre Amico, per portare il servizio di consegna della spesa a domicilio nelle regioni di Abruzzo e Marche.
L’accordo prevedrà, in una prima fase, l’attivazione del servizio nei centri pilota di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, con l’obiettivo di vederne progressivamente estesa la gestione agli altri punti vendita del gruppo presenti nelle due regioni. La partnership permette agli utenti di entrambe le realtà di fare la spesa direttamente in-app, per poi riceverla comodamente a casa entro un’ora.
Continua così il processo di estensione del servizio di Alfonsino per la consegna rapida di spesa e generi alimentari, che può contare oggi su più di duecento affiliazioni tra supermercati, negozi indipendenti e botteghe artigianali.
“Siamo entusiasti di annunciare l’inizio di questa collaborazione con Magazzini Gabrielli, poiché ci consente di estendere il servizio di consegna della spesa a domicilio alle regioni Abruzzo e Marche, ampliando così l’operatività della nostra Business Unit – ha commentato il CEO Carmine Iodice – Nel corso del tempo, la famiglia Gabrielli si è distinta per la sua volontà di innovare e rispondere in modo responsabile alle necessità sempre crescenti del mercato e dei consumatori, elementi questi fondamentali all’interno della nostra strategia di diversificazione. Insieme, miriamo a offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità sfruttando la capillarità delle insegne di cui il gruppo è proprietario, in modo tale da soddisfare al meglio le loro esigenze in termini di rapidità e affidabilità”.